Quante volte vi è capitato di aspettare con ansia la vostra valigia all’uscita del ritiro bagagli e di vederla uscire ammaccata, senza ruote, graffiata o col manico rotto? Crash Baggage ha risolto il problema creando direttamente delle valigie finto-ammaccate.
Due giovani designer veneziani hanno cercato di porre fine alle angosciate attese del ritiro bagagli, creando delle meravigliose valigie già ammaccate! La loro filosofia è: MANEGGIARE SENZA CURA.
Le divertentissime valigie sono prodotte in diversi colori: rosso, verde militare, giallo, blu, grigio e nero. Sono disponibili in diverse misure e sono anche leggerissime (il trolley da cabina pesa solo 2kg!). Si possono comprare nei concept-store o in alcuni negozi di abbigliamento.
Inoltre Crash Baggage è anche fornita della targhetta FOLLOW MY BAG, un sistema che vi permetterà, in caso perdiate il bagaglio, di seguirne gli spostamenti e aggiornare, da qualsiasi posto vi troviate, i vostri dati (dove vi trovate, il vostro itinerario, le date, etc).
Nuovi zaini Mueslii Newzeland !!
Archiduchesse socks!!