16.12.13

IT'S COLD OUTSIDE



Quante volte vi è capitato di aspettare con ansia la vostra valigia all’uscita del ritiro bagagli e di vederla uscire ammaccata, senza ruote, graffiata o col manico rotto? Crash Baggage ha risolto il problema creando direttamente delle valigie finto-ammaccate.
Crash Baggage la valigia già rotta (c)CrashBaggage
Due giovani designer veneziani hanno cercato di porre fine alle angosciate attese del ritiro bagagli, creando delle meravigliose valigie già ammaccate! La loro filosofia è: MANEGGIARE SENZA CURA.
Le divertentissime valigie sono prodotte in diversi colori: rosso, verde militare, giallo, blu, grigio e nero. Sono disponibili in diverse misure e sono anche leggerissime (il trolley da cabina pesa solo 2kg!). Si possono comprare  nei concept-store o in alcuni negozi di abbigliamento.
Inoltre Crash Baggage è anche fornita della targhetta FOLLOW MY BAGun sistema che vi permetterà, in caso perdiate il bagaglio, di seguirne gli spostamenti e aggiornare, da qualsiasi posto vi troviate, i vostri dati (dove vi trovate, il vostro itinerario, le date, etc).                                                   

Nuovi zaini Mueslii Newzeland !!












Archiduchesse socks!!